E’ tempo di primi bilanci

Con questo articolo inauguro la sezione Blog del sito Sara6.it

Come tutti sapete questa nuova avventura come Sara6 in collaborazione con Giorgio Santisi è ufficialmente partita a Settembre 2018. Sebbene sei mesi siano forse pochi per fare un bilancio, tuttavia mi va di esprimere la mia gioia per come stiano andando le cose. Ho firmato un contratto con l’etichetta PMS studio e in breve tempo il primo singolo “La rivincita dei Nerds” ha superato le 10.000 visualizzazioni su youtube e soprattutto è stato scaricato da più di 5000 persone.

Certamente sono numeri che a qualcuno potrebbero far sorridere,  ma a noi  fa piacere sapere (e sono dati ufficiali) che diverse migliaia di persone abbiano dedicato il loro tempo ad ascoltare il brano. E il fatto che altre migliaia lo abbiano anche acquistato, è una forte iniezione di energia per il futuro.

In questo periodo al progetto di Band che rimane ovviamente in essere, io e Giorgio stiamo affiancando ed ultimando l’allestimento di un progetto in duo che ci permetterà di girare l’Italia e portare in giro la nostra musica. In un momento in cui tutto sembra essere virtuale, noi crediamo molto nel Live e nel contatto con il pubblico. Ogni fan vero vale più di 1000 like anonimi sui social. 

Cosa ci aspetta?

Da Gennaio abbiamo iniziato la promozione del singolo con una serie di showcases, siamo stati ospiti in alcune trasmissioni televisive e radiofoniche  dove abbiamo presentato il singolo e ci siamo anche esibiti dal vivo, e siamo stati di recente fra i protagonisti del Padova Guitar Show.  A breve pubblicheremo le prime date del progetto acustico, ma nel frattempo vi invito a seguire la pagina facebook www.faceboook.com/sara6official 

Vi chiedo aiuto per aiutare ad aumentare il pubblico della pagina condividendola con i vostri amici . Vi saluto con un piccolo estratto preso proprio dal Guitar Show di Padova dove abbiamo eseguito un brano a me molto caro, “Uninvited” di Alanis Morissette .

un commento ai miei pensieri in questo blog, sarà sempre gradito  ❤❤❤

 

 

 

5 pensieri riguardo “E’ tempo di primi bilanci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *