NEW LIVE BAND PROMO 2023

Ecco registrata dal vivo al Bravo Caffè di Bologna, la band con cui presenteremo il nostro nuovo album “UNO”

per organizzare il tuo Live con Sara6 contatta 

 

UNO, questo è il titolo dell’album di Sara6 prodotto da “PMS Studio”. L’artista bolognese è affiancata da Giorgio Santisi al basso (che ha collaborato con nomi del calibro di Vasco Rossi, Gianni Morandi, Edoardo Bennato, Fabio Concato) e dal chitarrista/produttore Valerio Fuiano (coinvolto in produzioni nazionali ed internazionali sia in ambito discografico che audiovisivo), compagni di un avventuroso viaggio alla riscoperta di sonorità classiche del soul e del funk che a tratti sfociano nella dance ma a volte rappresentate da “ballad” passionali con testi di forte spessore emotivo. Un album dal sound molto internazionale impreziosito dalla partecipazione di alcuni musicisti di altissimo livello come Luciano Galloni (batterista di Nek), Simone Papi (tastierista e arrangiatore di artisti del calibro di Laura Pausini, Raf, Umberto Tozzi), Paolo Costa, (già tastierista per Rita Pavone, Riccardo Fogli, Alberto Fortis, Roby Facchinetti e molti altri), Dado Pecchioli (batterista di Alessandra Amoroso) Alberto Linari (tastierista di Loredana Bertè). Tutto questo è UNO. La grande sinergia e affinità tra i tre artisti assicura inoltre uno show live travolgente che comprende, oltre ai brani dell’album , anche i successi del passato di Sara ai tempi in cui partecipò per tre volte al festival di Sanremo come cantante dei Taglia 42 e come solista col nome di Sara6. A completamento dello spettacolo anche alcuni classici del panorama soul internazionale, dei piccoli tuffi nel passato di un sound che ha condizionato i costumi e la cultura delle generazioni degli anni ‘60, ‘70 e ‘80.
Un supporto speciale a questo combo capitanato da Sara è dato da un maestro del groove che ha sposato in pieno il progetto artistico “Sara6”, Mario Zapparoli alla batteria (che vanta collaborazioni con Paola Turci, Andrea Mingardi, Max Pezzali e molti altri).

Sara6:
Giorgio Santisi: Valerio Fuiano: Mario Zapparoli:

voce, ukulele
basso
chitarre e programmazione batteria

Un nuovo singolo e nuovi obiettivi

E’ uscito “Adoro” un vero inno alla felicità, un invito per tutti a riportare un po’ di colore nella propria vita. Le parole non servono, il video dice tutto e il video e il brano stanno andando alla grande 

Quest’anno poi c’è una grande novità: si è unito al mio Team una persona che si sta rivelando fondamentale per questa rinascita, si tratta di Valerio Fuiano  chitarrista e producer che si è affiancato a Giorgio Santisi nella produzione artistica in qualità di autore, arrangiatore  e responsabile del mix.

Puntiamo a fare un album ma soprattutto puntiamo in alto.

Adoro tutto ciò…

IL NUOVO PROGETTO IN DUO

Questo progetto non sostituisce il progetto di Band, ma si affianca ad esso visto che non è sempre possibile proporre la band per problemi legati al budget o allo spazio. Ma non si tratta di un progetto minore o al risparmio, semplicemente è un progetto diverso che ci permette di portare la nostra musica in giro un po’ dovunque sebbene ci costringa a movimentare molta strumentazione 

 

Capodanno in Teatro a Bologna

Sono lieta di comunicarvi che il 31 dicembre sarò fra gli ospiti della festa di fine anno presso il Teatro Orione in Via Cimabue a Bologna. 

Sono aperte le prenotazioni al Cinema Teatro Orione per lo spettacolo “Canta che ti passa” (e se non ti passa comunque stai meglio).
Con Franz Campi, Davide Belviso e Davide Falconi
Ospiti speciali oltre a me saranno Pippo Santonastaso !!!! e il bravissimo cantautore Marcello Romeo 

Ci saranno panettoni dolci e salati e brinderemo insieme facendoci gli auguri a mezzanotte.

Uno spettacolo leggero, dove il pubblico è protagonista…

Le canzoni come terapia contro lo stress, le giornate grigie ed i momenti no. Una serata dedicata a quelle musiche che tutti abbiamo dentro, che fanno parte della nostra storia. Una selezione di brani pieni di ritmo, divertenti, ironici e popolarissimi che ci fa stare bene cantare. Di solito quando siamo da soli sotto la doccia, oppure in auto lungo le autostrade e qualche volta in certe feste dopo un bicchiere di vino, quando ci si è sciolti un poco…

Ci si accomoda in sala dove il Dottor Franz Campi alla chitarra, insieme agli assistenti Davide Falconi alle tastiere e Davide Belviso alle percussioni, danno il via ad una seduta collettiva anti stress interpretando brani della tradizione popolare di grandi Maestri della canzone d’autore come ” Lucio Dalla ” Fan Club Official, #PaoloConte Giorgio Conte ENZO JANNACCI Cochi e Renato #EdoardoBennato, #StefanoRosso, Gino Paoli Giorgio Gaber

Uno spettacolo di teatro-canzone decisamente anomalo dove ciascuno trova sulla propria poltroncina il libretto con i ritornelli dei brani che verranno eseguiti: non ci sono scuse per non partecipare al rito collettivo.

Tutti coinvolti in un unico coro liberatorio.

Cinema Teatro Orione – via Cimabue 14 – BolognaInfo e prenotazioni: 051 382.403 Dal venerdì alla domenica dalle ore 16,30 alle 22. biglietteria@orionecineteatro.it