Perchè un sito internet?

Mi sono chiesta se nel 2020 abbia ancora un senso possedere e gestire un blog personale visto il dilagare dei vari social che permettono molte più interazioni, e la risposta è…SI.

Questo sito è casa mia, non sono ospite di una piattaforma che possiede e gestisce tutti i miei dati e che possa rimuovermi a suo piacimento anche senza motivo (a volte basta una banale segnalazione mal interpretata da un algoritmo). Però ho bisogno che anche questo spazio sia vivo e per questo se avrete resistito nella lettura di questo mio pensiero, vi chiedo di lasciare qui direttamente un commento, e di visitare il sito ogni tanto. Qui troverete le cose più importanti che mi riguardano e che  qui resistono mentre spesso si disperdono e perdono in una bacheca Facebook che segue un ordine temporale. 

In questo blog il tempo non esiste, esistono solo i sogni. Se non l’avete ancora ascoltato, godetevi il mio ultimo singolo nella versione video e per una volta vi chiedo di non lasciare commenti su Facebook (al limite un mi piace al post che vi ha portato qui) ma di commentare questo mio pensiero qui e di commentare il video direttamente su Youtube con il vostro account Google.

Vi bacio tutti ecco il link per il video su youtube dove potrete lasciare un vostro commento.

VIDEO DI “SE NON SOGNO MUOIO” (CLICCA) 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *